Animali e AmbienteCronaca

Maltempo Milano e in Lombardia, piogge e temporali, ma nel weekend torna il sole

maltempoTemporali, piogge, addirittura neve: un mercoledì da leoni per i milanesi e su tutta la Lombardia, ma il calo delle temperature ha le ore contate.

 

Secondo il bollettino diffuso dall’Arpa, nonostante il mercoledì meteorologicamente “nero” del 23 settembre, già da giovedì 24 il cielo tornerà a schiarirsi, per arrivare ad un bel sole per tutto il weekend.

 

La perturbazione nord atlantica che ha portato gli attuali temporali, infatti, è destinata a sparire velocemente, nonostante abbia portato addirittura la neve su alcuni settori alpini.

 

La depressione si allontanerà velocemente verso sud, consentendo non solo un miglioramento su tutta la regione, ma anche un tempo stabile con temperature massime in rialzo fino a sabato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio