Animali e Ambiente

Auto ecologica via De Pretis Milano, l’auto a impatto zero nel cortile delle Case Popolari

Spesso, purtroppo, non mancano notizie “non propriamente entusiasmanti” legate ai quartieri Popolari: ascensori rotti, riscaldamenti mal funzionanti, sporcizia, amianto, ecc.

Tuttavia, finalmente, giunge dal Capo Gruppo Lega Nord di Zona 6, Carlo Giuseppe Goldoni, una buona notizia, nonché una soluzione che tutti noi attendevamo: l’Auto Ecologica al 100%, un mezzo che non inquina e che migliorerà sicuramente la nostra vita.

Sempre il Capo Gruppo del Carroccio ci svela poi una sorpresa ancora più piacevole: questo prodigioso prototipo si potrà osservare niente meno che nel cortile delle Case Popolari di via De Pretis 100, a Milano.

”Per capire come funzioni il mezzo” dice Carlo Giuseppe Goldoni “dobbiamo solo attendere la primavera quando, con le prime foglie, la linfa tornerà a circolare a pieno regime”.

 

E conclude, con una riflessione a metà tra una battuta e una buona speranza: “Vuoi vedere che forse l’assessore alla Casa sta aspettando la vendita di questo brevetto per sistemare tutti i disguidi nelle Case Popolari ?”

 

Per saperlo, non ci resta che aspettare la bella stagione.

Leggi anche:

Rotaie verdi WWF, ecco il progetto di connettivita’ ecologica che sfrutta le rotaie dismesse S.Cristoforo-Porta Genova

Alimentazione e salute: da una nuova ricerca emerge che luppolo, bergamotto e zenzero sono alimenti con formidabili proprietà anticancerogene

Piante anti asma parco Baden – Powell, via Argelati e Navigli: melograni, magnolie, querce e altro

Salvata Cascina Campazzo, sospeso sfratto parco agricolo urbano del Ticinello


Di Redazione

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio