Animali e Ambiente

Torture animali, servizio segnalazioni ad Aidaa anche anonime, ecco chi contattare

Tra le associazioni animaliste e nei circuiti del volontariato è nota l’esistenza di una “lista nera” che riporta oltre 3mila “persone” con la spregevole abitudine di torturare gli animali.

 

I NUMERI POTREBBERO ESSERE DECISAMENTE SUPERIORI – Purtroppo, però, è verosimilmente ipotizzabile che questa lista faccia riferimento a un numero di individui inferiore rispetto alla reale quantità di tali ignobili soggetti.

 

LA SEGNALAZIONE AD IDAA , ANCHE ANONIMA – AIDAA, Associazione Italiana in Difesa di Animali e Ambiente, allo scopo di individuare e denunciare questi spregevoli delinquenti, ha deciso di aprire un servizio “anti-orco”.

  • Pertanto, chiunque fosse a conoscenza di persone dedite alla tortura o all’uccisione di animali, potrà segnalarlo anche in forma anonima inviando una email a segnalazionereati@libero.it
  • Dopo aver vagliato la situazione, l’Associazione provvederà alla relativa denuncia presso le preposte Autorità.

 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE NAZIONALE DI AIDAA – “Non possiamo più limitarci alla Lista Nera delle persone a cui non dare animali, in quanto sospettati di essere degli orchi, assassini e torturatori di bestie innocenti. Occorre fare un passo in avanti, occorre far emergere questo vergognoso fenomeno di cui si conoscono sia i contorni, sia buona parte dei torturatori eegli assassini di animali. Dobbiamo snidarli e renderli inoffensivi perché è fondamentale fermarli prima che continuino a fare del male a migliaia di bestiole torturate e uccise solo per dissetare la loro sadica brama di violenza”.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI – Per ulteriori info:

  • 347-88.83.546;
  • 392-65.52.051

 

Leggi anche:

Corteo nazionale contro Green Hill e vivisezione Milano, sabato 5 marzo 2011 piazza Duca d’Aosta: no all’allevamento di cani destinati ai laboratori

Professore uccide conigli a martellate durante lezione di anatomia, il prof Carlo Rando prima ha tentato di strangolarli poi ha afferrato un martello

Gatto abbandonato vivo dentro sacco dell’immondizia piazzale Selinunte, si cercano notizie

Gatti uccisi a bastonate a Bareggio, taglia di 5000 euro su chi ha compiuto un tale abominio

Lepri ammazzate con balestra San Siro, presi bracconieri che “volevano provare la balestra nuova sparando frecce contro le lepri”

Picchia selvaggiamente cane su facebook, Aidaa fa denuncia

Donare una coperta al canile – 40mila cani rischiano la vita per il gelo


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio