Animali e Ambiente

Germani reali uccisi a Mandello Lario, carcasse trovate davanti una discoteca di Moregallo

Il presidente di Aidaa, Associazione Italiana in Difesa di Animali e Ambiente, dopo aver ricevuto la segnalazione del macabro ritrovamento, ha contattato immediatamente il Corpo Forestale dello Stato, dando quindi mandato all’avvocato Grazia Scarola del tribunale degli animali di Como di presentare denuncia contro ignoti per il massacro dei poveri germani reali.

 

”Si tratta di un barbaro gesto – dice Lorenzo Croce, presidente nazionale Aidaa – che va immediatamente condannato, senza se e senza ma. Non conosciamo le motivazione che hanno portato a tale massacro, certo e’ che faremo di tutto per individuare e colpire i responsabili.

 

“In più, il germano reale e’ un volatile protetto – conclude Croce – e pertanto crediamo che chi ha commesso questo atroce reato debba essere punito in maniera esemplare”.

 

Leggi anche:

Individuato killer gatti Cassinetta di Lugagnano, è una donna di 50 anni e ha sterminato 120 gattini appena nati

Piccioni avvelenati piazza del Duomo, 80 carcasse trovate poche ora fa, è stato avvelenato il mais

Gatti uccisi a bastonate a Bareggio, taglia di 5000 euro su chi ha compiuto un tale abominio

Professore uccide conigli a martellate durante lezione di anatomia, il prof Carlo Rando prima ha tentato di strangolarli poi ha afferrato un martello

Carcasse pecore nel Naviglio via Ascanio Sforza, vigili del Fuoco all’opera per rimuovere 5-7 animali incastrati tra i barconi

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio