Animali e Ambiente

Cani abbandonati: comprare a prezzi scontatissimi gadgets, cucce, cibo e molto altro, per raccogliere fondi, curarli e salvarli dalla strage estiva

Diamogli_VoceVestitini fantasia o tinta unita, cucce di tutte le dimensioni, divertentissimi gadgets e i migliori prodotti per la sua alimentazione: questo e molto altro al top di gamma è quanto offre “Diamogli Voce”,  a prezzi scontatissimi per fare in modo di facilitare la vendita e raccogliere la maggior quantità di fondi possibile da destinare a tutto quanto è necessario per salvare, curare e far vivere in modo dignitoso i cani abbandonati, soprattutto ora con l’avvicinarsi dell’estate e, con lei, dei soliti, spietati, spregevoli abbandoni.

.

Da oggi fino al 12 giugno, tutti i giorni dalle 10 alle 19.30 sarà possibile acquistare prodotti di qualità delle migliori marche ad un costo vantaggioso. Le aziende che partecipano a questo evento, infatti, si sono sensibilizzate ed hanno accettato di lasciare i prodotti a prezzi scontati per facilitarne la vendita, il cui ricavato andrà in parte all’associazione no profit “Diamoci la Zampa”, da sempre in prima linea per difendere, proteggere e curare i cagnolini abbandonati.

..
.

quadroDurante l’evento temporaneo esporrà anche l’artista Simona Bordigoni, presentando opere che ritraggono cani di diverse razze. Il ricavato della vendita dei quadri verrà in parte devoluto a “Diamoci la Zampa” e a “Save the Dogs”: onlus che lotta contro l’uccisione barbara dei cani in Romania.


..

In più, lunedì 7 giugno alle 18,00 si terrà un evento dove non ridere sarà impossibile: un’esilarante sfilata di Chihuahua vestiti da top model, tutti ovviamente accompagnati dai propri orgogliosissimi padroni!

..

“Inizia il ‘periodo caldo’ degli abbandoni”, ha commentato Edgar Meyer, portavoce di Diamoci La Zampa. “Saremo chiamati a un superlavoro: diminuiscono gli abbandoni in mezzo alla strada ma aumentano quelli ‘mascherati’: le richieste di lasciare il proprio cane in rifugio. Per questo ‘Diamogli voce’ è un’occasione per fare acquisti scontati ma anche per contribuire alle casse dell’associazione: questo ci permetterà di salvare un numero maggiore di tutti quegli sfortunati cani dei quali, per andare 10 giorni in ferie, le persone si disfano come rifiuti”.

.

Diamogli Voce, 3-12 giugno 2010, Via Lattuada 2

Per info: 02-55.01.28.38 oppure 339-24.33.225

 C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio