Animali e Ambiente

Cane abbandonato in via Ripamonti

Campagna_contro_l'abbandonoValigie in ordine, olio controllato, cosa manca? Ah sì abbandonare il cane, quasi ci dimenticavamo!

 

Questo è quello che probabilmente è passato per la testa, alle prime ore del mattino di ieri, a “persone” davvero senza scrupoli, in grado di gettare per strada come spazzatura il fiducioso e fedele amico che durante tutto l’anno aveva riempito di gioia e affetto le loro giornate.

 

Per fortuna del meticcio, un adorabile cagnolino di colore marrone e bianco, una signora ha udito delle (spregevoli) voci dire ”lasciamolo qui”, e ha prontamente telefonato alla Polizia Municipale.

 

Subito intervenuti, gli agenti hanno provveduto al trasferimento del malcapitato presso la struttura di accoglienza offerta da un canile municipale.

 

In una città come Milano, ad agosto, possiamo immaginare che fine avrebbe fatto il povero cane: la fortuna ha voluto che una gentil signora sia stata così accorta.

 

Per quanto riguarda i responsabili del crimine, non ci sono parole (o meglio, ce ne sarebbero un’infinità). E poiché non sono stati ancora rintracciati dalle Autorità, intanto non ci resta che affidarci a una sola cosa: il karma.


Di Redazione
{youtube}d4nO18VOVwA|420|340|1{/youtube}

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio