Reclutamento spalatori Milano Amsa 2012, registrazione, elenco compensi, info e numero verde

Con l’inizio dei primi freddi stagionali, Ansa ha già fatto partire la campagna di reclutamento spalatori attraverso l’iniziativa “Quando nevica lavora con noi”.

 

IL RUOLO DI AMSA IN CASO DI NEVE – Amsa è una società del gruppo A2A che gestisce i servizi ambientali a Milano e in alcuni comuni della Provincia, e si occupa anche di tenere pulito il capoluogo lombardo in caso di nevicate.

 

I COMPITI DEGLI SPALATORI – Anche quest’anno l’Azianda è alla ricerca di lavoratori avventizi da reclutare in caso di “emergenza neve”.

– In concomitanza di nevicate particolarmente abbondanti sulla città, infatti, è possibile che si renda necessario l’intervento di personale aggiuntivo che abbia voglia di affiancarsi agli operatori Amsa nelle operazioni di:

– pulizia delle principali aree pedonali cittadine,

– pulizia dei marciapiedi commissionati dall’Amministrazione Comunale.

 

LA REGISTRAZIONE AL SITO PER COMUNICARE LA PROPRIA DISPONIBILITA’ A COLLABORARE – Tutti gli interessati possono dare la propria disponibilità a collaborare registrandosi sul sito internet, CLICCANDO QUI.

– In pochi semplici passaggi la richiesta sarà registrata e il nominativo inserito nella banca dati dell’Azienda.

– In caso di necessità, chi ha dato la disponibilità sarà convocato con una telefonata vocale registrata, attraverso la quale verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.

– Nel caso in cui l’azienda avesse necessità, il cittadino verrà convocato con una telefonata vocale registrata, attraverso la quale gli verranno comunicati l’ora e il luogo del ritrovo.

– A questo punto verrà richiesta una conferma dell’adesione e della presenza presso il punto di convocazione, alla quale si dovrà rispondere digitando “1”, sulla tastiera del cellulare, in caso di adesione, oppure “2” in caso di rinuncia.

 

I COMPENSI PER IL LAVORO SVOLTO – Il compenso per l’attività di spalatore è:

– 100 euro lordi, corrispondenti a 75 euro netti, per la collaborazione di 8 ore prestata in orario diurno,

– 120 euro lordi, corrispondenti a 90 euro netti, per la collaborazione di 8 ore prestata in orario diurno,

 

INFORMAZIONI – Per ulteriori informazioni è disponibile il numero verde 800-33.22.99

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

6 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here