Animali e Ambiente

Eventi animali Milano 20 ottobre 2013, Degusta Tour di ProPlan al Parco Sempione, info e orari

il piccolo ArturoSi chiama Degusta Tour” è si svolgerà domenica 20 ottobre nella bella cornice del Parco Sempione di Milano, presso il Bar Bianco, dalle ore 10 alle 19. Per una volta, però, a gioire non saranno le papille gustative dei milanesi, ma quelle dei loro amici a quattro zampe.

 

NUTRIZIONISTI E PERCORSI DEGUSTATIVI PER I NOSTRI ADORATI CANI – Una squadra di esperti nutrizionisti sarà infatti a completa disposizione dei simpatici pelosi e dei loro padroni, ai quali verranno date dettagliate spiegazioni su come alimentare al meglio il proprio amico con la coda.

– Il tutto, ovviamente, accompagnato da un vero e proprio percorso degustativo. Ad attendere i nostri amati animali, infatti, vi sarà una ricca varietà di crocchette e teneri sfilaccetti disponibili in tre gustose combinazioni: al manzo col riso, con pollo e riso o salmone e riso.

 

14 TAPPE PER TUTTO LO STIVALE, FINO AL 24 NOVEMBRE – L’iniziativa è stata ideata dalla linea alimentare di punta di uno dei più noti leader mondiali nel settore petcare.

– Quella di Milano è solo una delle 14 tappe del “Degusta Tour”, un vero road-show che toccherà i più importanti parchi e aree verdi italiani.

– Lo scopo dell’iniziativa è di svelare agli amanti dei cani i segreti di una corretta e bilanciata alimentazione, in grado di prevenire loro complicazioni come problemi digestivi, allergie alimentari e altre più complesse patologie.

– Il tutto, però, senza tralasciare il gusto, un aspetto dei mangimi per animali a volte poco curato dagli stessi produttori ma che, lo sponsor dell’evento, promette non solo di rispettare, ma addirittura di esaltare al massimo, nel rispetto della salute dell’animale.

– In questo senso l’ultima parola, pardon, l’ultimo abbaio, spetterà però ai nostri amici pelosi.

 

CALENDARIO – Il “Degusta Tour”, partito da Varese e Perugia lo scorso 13 ottobre, percorrerà la Penisola per circa un mese e mezzo toccando, dopo la tappa di Milano, anche le città di:

– Ancona (sempre il 20 ottobre); Bari e Torino (27 ottobre); Roma e Genova (3 novembre); Napoli, Treviso (10 novembre); Catania e Bologna (17 novembre); Pisa e Verona (24 novembre).

– Per i milanesi, l’appuntamento è domenica 13 ottobre 2013 al Parco Sempione, dalle 10 alle 19.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Canile via L’Aquila Milano, la visita di CronacaMilano ad una struttura davvero eccellente. Foto, contatti, info

Adozione cani e gatti randagi in tutta Italia su adottiamoli.it, semplice e gratuito, in un click. Info

Cani abbandonati, linee guida per soccorrerli e trattenerli mentre si attendono gli operatori specializzati

 

S.P.

Foto: il piccolo Arturo

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio