Animali e Ambiente

Beneficenza per Enpa Milano 28 giugno 2015, in via Achille Papa lo scambio di figurine Amici Cucciolotti

cucciolotti EnpaDomenica 28 giugno si svolgerà presso il Tiro a Segno Nazionale di Milano, in Via Achille Papa 22, una gara molto speciale: una sessione di scambio di figurine, il cui ricavato andrà in favore di ENPA Milano.

 

Dalle 9 alle 17 tutti quanti vorranno scambiare le figurine degli Amici Cucciolotti potranno sbizzarrirsi, recando con sé gli album terminati e, naturalmente, tante figurine doppie.

 

Dalle 10.30 alle 18, inoltre, saranno presenti anche i volontari di Enpa che, con un banchetto informativo e di raccolta fondi allestito negli spazi verdi della sede del Tiro a Segno, saranno attrezzati di tutto punto per trascorrere al meglio questa quarta giornata dedicata agli Amici Cucciolotti.

 

Tutti saranno i benvenuti, per trascorrere una domenica all’insegna del divertimento e del grandissimo amore per tutti gli animali.

 

scambio figurine Amici Cucciolotti

-Giorno: 28 giugno 2015
-Ora: 10.30-18.00
-Luogo: Sede del Tiro a Segno Nazionale di Milano, Via Achille Papa 22
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio