Animali e AmbienteCronaca

Casa dell’acqua viale Umbria Cinisello Balsamo, distribuirà acqua naturale e gasata

casa dell'acquaE’ stata inaugurata a Cinisello Balsamo la seconda casetta dell’acqua della città, in viale Umbria angolo viale Abruzzi.

 

L’impianto distribuirà acqua di rete, sia naturale che frizzante, e fa seguito all’impianto  istallato in Via Gran Sasso, “per fornire un servizio fondamentale, che i cittadini di questo quartiere attendevano da tempo, quale buona pratica per il rispetto dell’ambiente e per il risparmio delle nostre famiglie”, ha spiegato il sindaco di Cinisello, Siria Trezzi.

 

Realizzata dal Gruppo CAP, l’azienda pubblica che cura il servizio idrico in città, anche la casa dell’acqua della Crocetta sarà gestita dall’associazione Anffas che è presente con un servizio nel quartiere.

 

Si tra di “un’acqua a chilometro zero di alta qualità, controllata, sicura e ottima da bere”, ha proseguito l’assessore ai lavori Pubblici, Ivano Ruffa.

 

L’utilizzo della Casa dell’Acqua è aperto a tutti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Come risparmiare su carburante, luce e gas, i consigli di CronacaMilano

Aumento prezzo benzina e gasolio, come ridurre i consumi del carburante

Cause civili, la mediazione civile per risparmiare tempo e denaro. Tutti i dettagli

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio