Cronaca

Sito per dibattito PGT sul web, ecco dove i cittadini potranno dire la propria fino al 15 novembre 2010

InternetSono consultabili sul sito Internet “Osserva il Pgt” i principali documenti del Piano di Governo del Territorio del Comune di Milano, con relative tavole, legende e riferimenti alle Norme di Attuazione.

 

Tutti i cittadini sono dunque invitati a contribuire al dibattito sul nuovo Piano di Governo del Territorio esprimendo opinioni, commenti e critiche fino al 15 novembre 2010.

Inoltre, tutti i venerdì dalle 15.30 alle 18.30, allo Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele II, l’assessore allo Sviluppo del Territorio Carlo Masseroli sarà a disposizione di realtà no-profit, imprese, cooperative sociali, artigiani, società sportive e semplici cittadini per discutere del Piano.

 

“Proviamo a simulare insieme la realizzazione dei vostri progetti, proviamo a vedere se il piano è la piattaforma giusta – ha detto l’assessore. – E se riterrete opportuno suggerire modifiche, fate le vostre osservazioni”.

 

Per collegarti al sito “Osserva il PGT”, CLICCA QUI

 

Leggi anche:

Calendario Pgt pubblico e trasparente, tutti i cittadini potranno visionarne l’iter e seguirne le date. Eccole

Pgt approvato ecco come diventerà Milano, tra infrastrutture e una superficie di verde pari a 120 volte l’area del Parco Sempione. Ecco le mappe dei progetti

 

Di Redazione
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio