Cultura e Società

Corsi gratuiti formazione infermieri Milano Fatebenefratelli per il paziente oncologico, modulo iscrizione, info e recapiti

Sono aperte le iscrizioni al corso organizzato dall’associazione Progetto Oncologia Umana, iniziativa volta a formare infermieri per l’assistenza domiciliare del paziente oncologico in fase avanzata.

 

L’evento è realizzato sotto la responsabilità scientifica della Dott.ssa Gabriella Farina, Direttore dell’Oncologia Medica dell’Ospedale Fatebenefratelli, e cofinanziato dalla ONLUS Progetto Oncologia UMAN.A e dalla Regione Lombardia.

 

Il corso è completamente gratuito e accreditato ECM.

 

Le lezioni si svolgono presso l’Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, in corso di Porta Nuova, 23.

 

La durata complessiva di lezioni teoriche e tirocinio sul campo è di 5 mesi, da gennaio a maggio 2012, con lezioni a cadenza settimanale, il giovedì dalle 16 alle 20.


Le iscrizioni sono aperte: il termine ultimo per la presentazione delle domande é il 10 dicembre 2011. I posti disponibili sono 30.


Per scaricare il modulo di iscrizione, clicca su SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

Il modulo di iscrizione sarà da compilare e inviare via email a progetto.umana@fbf.milano.it unitamente al curriculum vitae del candidato.

 

Per scaricare il depliant completo dei corsi, CLICCA QUI


Per ulteriori informazioni:

 

Leggi anche:

Visite oculistiche gratuite Milano San Raffaele 19 novembre 2011, prenotazione allo 0226436970; info

Corsi di volontariato Milano Associazione Paolo Pini per l’assistenza domiciliare ai bambini malati cronici, programma, tutte le info e i recapiti

Nuova cura cancro San Raffaele Milano, nuova scoperta che agisce direttamente sulla proteina che fa crescere le cellule tumorali, dettagli e nomi dei professori


C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio