Cultura e SocietàMilano Gratis

SOS Milano 2015, attività e dimostrazioni per i 40 anni dell’Associazione

ambulanzeSOS Milano, storica Associazione di volontariato, festeggia i suoi 40 anni di attività con una serie di eventi.

 

Sabato 6 giugno, dalle ore 14.00, un tratto di via Zuretti, zona via Melchiorre Gioia, ove ha sede l’Associazione, sarà chiuso al traffico e diventerà un luogo animato da manifestazioni dedicate ad adulti e bambini, in occasione dei festeggiamenti per i primi 40 anni di attività dedicata al volontariato.

 

Sarà un’occasione per vedere come operano i volontari con una gara di estricazione e corsi di primo soccorso aperti a tutti i cittadini; inoltre, i volontari mostreranno ai più piccoli le ambulanze e li divertiranno con “l’ospedale dei pupazzi”.

 

Per i bimbi non mancheranno anche lo zucchero filato e molte altre sorprese.

 

Saranno inoltre presenti anche molte aziende del settore, che esporranno materiale dedicato al soccorso e le loro ambulanze.

 

Ulteriori informazioni su:

https://www.facebook.com/events/1640850469493191/

http://www.sosmilano.it/news/18-eventi/35-non-prendere-impegni-per-il-6-giugno

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ricerca volontari Sos Milano Onlus Zona 2, info, contatti, attività

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio