Cronaca

Indagini uomo gambizzato Milano via Decorati al Valor Civile, forse droga il movente

Proseguono fitte le indagini del Nucleo Investigativo dei Carabinieri, impegnato da lunedì 15 ottobre 2012 sul caso di Massimo Esposito, il 39enne colpito con 9 colpi di pistola in via Decorati al Valor Civile, zona Mecenate – Forlanini.

 

I Carabinieri, al momento, stanno seguendo l’ambito dello spaccio di droga.

.

Sono infatti emersi nuovi particolari rispetto alla sera dell’agguato, poiché Esposito non sarebbe stato solo, ma in compagnia di un amico: un coetaneo residente a Milano, nullafacente, con precedenti in materia di stupefacenti. Inoltre, sempre i Carabinieri hanno spiegato che con lui Esposito soleva viaggiare in Italia e all’estero

 

Tale amico è stato individuato ed ascoltato dai Carabinieri: la versione emersa circa la ricostruzione dei fatti, tuttavia, non collima con quanto raccontato dallo stesso Esposito.

 

Uno dei dubbi che gli Inquirenti intendono chiarire oggi, risentendo il 39enne, è se l’amico, presente al momento dell’agguato ma rimasto totalmente illeso, non avesse in realtà avuto il ruolo di esca.

 

Dalle indagini, intanto, è emersa anche la particolare situazione economica di Esposito che, pur avendo versato gli ultimi contributi da lavoratore ben 13 anni fa, disponeva di un patrimonio ancora difficilmente giustificabile, seppur non ingente.

 

L’attività dei Carabinieri continua.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ritirati militari Milano, alla vigilia dell’agosto la città perde 350 uomini preordinati alla sua sicurezza

Sparatoria Milano Mecenate Forlanini via Decorati al Valor Civile, uomo gambizzato in piena strada

Tentata rapina supermercato via Bergognone Milano, romeno ferisce se stesso e un Carabiniere, Milano è sicura?

Sparatoria Milano e duplice omicidio via Muratori, morto un uomo e la moglie che aveva in braccio la figlia di 2 anni

Nuova sparatoria Milano via Giacosa zona via Padova, raffica di colpi tra auto alle 15 del pomeriggio

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio