Cronaca

Nuovo parcheggio Linate, con 3000 posti è il più grande di Milano

E’ stato inaugurato all’aeroporto di Linate il P2 Executive, il parcheggio piu’ grande di Milano con i suoi 3.000 posti auto coperti.

 

A tagliare il nastro Giuseppe Bonomi, presidente di Sea, la societa’ che gestisce gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa.

 

Il P2 Executive, che costituisce un ampliamento del sistema parcheggi dell’aeroporto, e’ connesso attraverso due ponti direttamente all’area check-in dell’aerostazione ed e’ dotato dei piu’ moderni sistemi di videosorveglianza.

 

Il costo complessivo per la realizzazione dell’opera è di 26 milioni di euro.


“Il completamento del nuovo parcheggio – ha spiegato Bonomi – costituisce l’ultimo tassello di un progetto di piu’ ampio respiro che ha coinvolto a Linate l’intera organizzazione dei parcheggi Park&Fly, il network dei parcheggi Sea, e che ha come obiettivo l’ampliamento e il rinnovamento dell’immagine e dei servizi offerti dall’aeroporto”.

 

Ora a Linate i passeggeri potranno scegliere tra il nuovo parcheggio P2 Executive, il P1 Top Class, che conta 800 posti ed e’ collegato direttamente all’area check-in e il P3 Long Term con 1.200 posti coperti e scoperti dedicato alla lunga sosta dei vacanzieri.

 

(Fonte: Adnkronos)

 

Leggi anche:

Arrestato spacciatore Linate, aveva ovuli di cocaina nello stomaco per 300 grammi di stupefacente

Wifi Linate, copertura totale in aeroporto

Picchiato con un crick via Volvino, aveva parcheggiato in doppia fila e ora ha un trauma cranico

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio