Cronaca

Affittopoli, direttore generale Trivulzio Fabio Nitti non si dimette: “E’ una gran montatura”

A seguito della dimissione di 5 dei 7 menbri del Cda del Pio Albergo Trivulzio, Fabio Nitti, direttore generale dell’ente benefico, ha chiaramente dichiarato che non si dimetterà.

 

“Io continuero’ a fare il lavoro che ho sempre fatto: il direttore generale”, ha detto Nitti. “Io mi occupo della gestione. C’e’ il consiglio di amministrazione che si occupa degli indirizzi e delle strategie e la direzione generale che si occupa della gestione. Arrivera’ il commissario che prendera’ i compiti e le funzioni del consiglio di amministrazione“.

 

Nitti ha rilasciato la dichiarazione al termine del bliz dei centri sociali nella sede amministrativa del Pat, in via Marostica, commentando le dimissioni del presidente Emilio Trabucchi e di altri 4 consiglieri di amministrazione decise nella seduta del cda in mattinata.

 

“Io – ha aggiunto – penso che gran parte di tutto quello che e’ stato detto e’ una grande montatura che non trovera’ riscontro. Vorrei – ha ribadito Nitti – che la magistratura venisse a vedere come abbiamo fatto i bandi, le graduatorie, le aggiudicazioni“.

 

Leggi anche:

Emilio Triaca commissario Trivulzio Milano, ecco i suoi incarichi

Liste affittopoli Milano: giornalisti di Repubblica e l’Unità Golgi Redaelli; spunta il presidente del Tribunale Livia Pomodoro negli elenchi di Aler

Affittopoli Milano, Lega ha firmato il 44% dei contratti “Si assuma responsabilità”

Affittopoli Milano commissariamento avviato, Formigoni valuta chi sostituirà Cda Pat

Affittopoli Milano, dimessi membri cda del Trivulzio

Affittopoli Milano, liste appartamenti vip anche del Policlinico

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio