Cronaca

Orari anagrafe viale Legione Romane, sede riqualificata, inaugurata e aperta al pubblico

L’assessore ai Servizi civici e Semplificazione Stefano Pillitteri è intervenuto all’inaugurazione della sede dell’anagrafe di viale Legioni Romane 54, presso il Consiglio di Zona 6, ristrutturata secondo il nuovo layout del Progetto “Sportello Milano Semplice”, che rappresenta una delle linee di indirizzo di “la Pubblica Amministrazione va al cittadino”.

 

La riapertura dell’anagrafe di Zona 6 prosegue il programma di rivisitazione delle delegazioni decentrate, dopo l’inaugurazione delle sedi di Baggio, Oglio, Sansovino e Boifava cui farà seguito, nei prossimi mesi, la sede di Largo De Benedetti.

 

Il bacino di utenza dei residenti in Zona 6, servita anche dall’anagrafe di via Faenza, è di 146.911 cittadini, di cui  19.936 stranieri.

 

La sede è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 – 13.00 e dalle ore 14.30 – 15.30.

 

“Oggi presentiamo il nuovo volto della sede dell’anagrafe di viale Legioni Romane – ha detto l’assessore Stefano Pillitteri. – I lavori di ristrutturazione, eseguiti con una spesa di circa 30.000 euro, ne potenziano l’efficienza, la funzionalità e l’immagine. Non solo, è il segno tangibile della volontà di proseguire nel programma di “restyling” su tutte le sedi decentrate – ha aggiunto Pillitteri – per offrire un servizio sempre migliore e più vicino alle esigenze dei cittadini”.

 

Leggi anche:

Wifi gratis anagrafe via Larga, free internet, mail e chat

Aperta anagrafe Sansovino Zona 3, la struttura è stata inaugurata ieri dopo gli interventi di ristrutturazione

Anagrafe via Boifava 17, aperta nuova sede, ecco orari e servizi

WiFi gratis scuole e uffici amministrativi, attivato servizio presentato dal Presedente della Provincia Podestà

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio