Cronaca

Ancora 1 Maggio: programma dei cortei e modifiche agli orari e ai percorsi dei mezzi pubblici

ATM_Infocity

Nonostante la festività comporti, a livello nazionale, la sospensione o la forte riduzione delle attività anche nel settore del trasporto pubblico locale, a Milano sono garanti gli spostamenti per quasi tutta la giornata, celebrata dalla marcia di 2 cortei 

Le limitazioni ai sevizi di trasporto pubblico agiranno su 2 fronti: gli orari e le modifiche ai normali percorsi effettuati dai mezzi pubblici, a causa dei 2 cortei che si snoderanno nel centro storico di Milano.

 

ORARI DEL SERVIZIO – Metropolitane, autobus, filobus e tram saranno attivi a partire dalle 7 di mattina fino alle 19,30.

 

 

LINEE MODIFICATE – I mezzi i cui percorsi subiranno modifiche a causa dei 2 cortei che, nella giornata, si snoderanno nel centro della città, sono il tram n.15, e gli autobus n. 54, 60, 61, 73 e 94.

 

CORTEI –  Il primo corteo si ritroverà in corso Venezia angolo via Palestro alle 8.30, per poi proseguire in piazza San Babila, largo Toscanini, corso Europa, largo Bersaglieri, piazza Fontana, via Arcivescovado e piazza Duomo.

 

Il secondo corteo, in partenza alle 8,30 da piazzale Oberdan, si unirà ai primi manifestanti per raggiungere largo Bersaglieri, procedendo lungo via Larga e concludendosi in piazza Santo Stefano.

 

Di Redazione
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio