Cronaca

Vigili via Paolo Sarpi Milano, nuova isola pedonale e nuova task force della Polizia locale con carro gru fisso e ausiliari della sosta, ecco dove

A pochi giorni dall’inaugurazione dell’isola pedonale in via Paolo Sarpi, l’Amministrazione comunale si dichiara più che mai determinata a far rispettare la normativa attuata.

 

LA NUOVA TASK FORCE ITINERANTE DI VIGILI – A tutela del corretto utilizzo dell’isola pedonale di Sarpi, infatti, e della viabilità in tutto il quartiere è operativo un nuovo dispositivo di controllo  della Polizia Locale rafforzato e itinerante.

– La nuova task force sanzionerà i comportamenti irregolari, in particolare:

  • le violazioni del carico scarico merci e la circolazione di carrelli  fuori dall’orario consentito,
  • la sosta selvaggia,
  • le biciclette che girano con pacchi sui marciapiedi.

– Dalle 7.30 alle 19,00 vigileranno 5 pattuglie e 2 operatori appiedati per 12 agenti: in questo periodo sarà sempre presente un carro gru fisso con due ausiliari della sosta per ciascun turno.

– Dalle 21 alle 4 la task force sarà di 12 agenti più un commissario aggiunto.

 

L’AMBITO TERRITORIALE DEI CONTROLLI – Gli agenti non solo controlleranno tutte le intersezioni con la via Paolo Sarpi (via Lomazzo, via Albertini, via Canonica, via Signorelli, via Rosmini, via Messina, via Niccolini, via Braccio da Montone, via Aleardi, via Arnolfo di Cambio, via Montello, via Bramante) ma sorveglieranno anche tutte le altre vie laterali.

 

Leggi anche:

Riqualificazione Paolo Sarpi, nuove regole viabilità, dehors, bike Mi, area pedonale, nuova illuminazione e tanto tanto verde; multe dal 30 maggio

Nuova viabilità Paolo Sarpi Milano dal 9 aprile, isola pedonale, divieto di sosta, orari carico e scarico e multe

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio