Cronaca

Arresto spacciatore Terrazzano di Rho, a 18 anni spacciava sul sagrato della chiesa

Un altro caso di giovanissimo spacciatore di droga si è verificato a Terrazzano di Rho, niente meno che sul sagrato della Chiesa.

 

 

Proprio qui, infatti, un giovanissimo pusher 18enne aveva allestito la propria aria di spaccio, ricevendo clienti e vendendo loro gli stupefacenti.


Dopo un periodo di indagini condotte dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Rho-Pero, è quindi scattata l’operazione di arresto del ragazzo che, al momento dell’irruzione, stava vendendo alcune dosi di marijuana.

 

Secondo quanto comunicato il giovane, D.D., 18 anni, incensurato, è risultato anche in possesso di 20 dosi di marijuana già confezionate e oltre 2.000 euro in contanti.

 

Per il ragazzo, che svolgeva l’attività illecita all’oscuro dei genitori, si sono spalancate le porte di San Vittore con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Per ulteriori informazioni su:

 

Leggi anche:

Capire sintomi di chi si droga, progetto prevenzione per genitori con figli da 8 – 18 anni

Droga nella Playstation Novate, fratellini di 12 e 15 anni avevano occultato 66 dosi tra “i giocattoli” di casa

Arresto spacciatore via Ponte Nuovo, studenti sotto 16 anni erano i suoi clienti abituali

Spacciatori minorenni davanti scuola, due studenti di 15 e 17 anni del liceo di Lambrate e di un istituto turistico rifornivano i coetanei

100 piante di marijuana via Buonarroti, Lady Maria riforniva soprattutto i giovani studenti

Arresto minorenne per spaccio, a soli 17 anni trovato con addosso 8 dosi di marijuana e un’intera serra nell’armadio di casa


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio