Cronaca

Festa referendum Milano largo Cairoli 13 giugno 2011, palco, striscioni, orari e info

In attesa dei risultati definitivi dei referendum, i sostenitori dei si’, milanesi e non, semplici cittadini, cantanti, comici e artisti: tutti convocati alle 18.30 in largo Cairoli dove fino a tarda sera si svolgera’ la festa “apartitica” per la vittoria ai referendum, organizzata dai comitati “2 si’ per l’acqua bene comune” e “si’ per fermare il nucleare”.

 

Il palco e’ allestito dal pomeriggio, giallo come il colore delle bandiere “mai più’ nucleare” che, assieme a quelle blu dei due referendum sull’acqua, sono appese ad ogni semaforo della piazza.


In attesa degli interventi dei comitati, per il momento, parlano gli striscioni: “le nostre vite valgono più’ dei loro profitti”, “l’acqua non e’ una merce” e, accanto ad un gazebo allestito per il brindisi, “acqua ai popoli, vino a chi lotta”.

 

Leggi anche:

Risultati referendum, per il referendum abrogativo a Milano ha votato il 52,3% degli elettori, ecco i dettagli dei Sì e dei No quesito per quesito

Risultati referendum consultivi Milano, affluenza sfiora il 50%, Sì oltre il 90%, dettagli quesito per quesito

Affluenza referendum, quorum già raggiunto per i referendum consultivi, alta la percentuale dei votanti anche per gli abrogativi, dettagli quesito per quesito a Milano e in Italia


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio