Incidenti Baggio Milano, corse e alta velocità ogni sera in via Beltrami, Basilea e Parri, protesta dei residenti

Di seguito la segnalazione di un cittadino circa le corse a velocità folle che gli automobilisti compiono alle porte della zona Baggio, lungo il tratto tra via Beltrami, via Basilea e via Parri. Inutili le segnalazioni alla Polizia locale e frequentissimi, purtroppo, gli interventi del 118:

 

 

“Che un uomo, quando è alla guida della propria autovettura, si trasformi, non è più una novità. Ma che su una strada cittadina faccia lo stesso questo, permettetemi, questa sì è una novità.

 

Purtroppo questa metamorfosi si verifica, infatti, a Milano, alle porte della zona Baggio, nel lungo percorso che va da via Filippo Maria Beltrami passando da via Basilea e terminando con la lunga e velocissima tre corsie via Parri la quale, terminando con una grossa rotonda, permette poi di ripercorrere il percorso al contrario.

 

Qui dopo le 23 attraversare diventa un terno al lotto, così come riposare senza essere svegliati dallo stridore degli pneumatici o dal rombo dei motori portati al limite per affrontare il percorso nel più breve tempo possibile. Gli improvvisati Schumacher lanciano a forte velocità le loro auto, o moto, disinteressandosi completamente di passaggi pedonali e semafori, dove, spesso, il malcapitato di turno ci rimette incolumità e veicolo.

 

Inutili le chiamate alla polizia locale che comunica di non riscontrare gli eccessi di velocità denunciati: non si è mai visto un autovelox o un pattugliamento da parte della stessa, ma, a sostegno della tesi dei cittadini della zona, ci sono i molteplici interventi del 118 a causa di incidenti stradali più o meno gravi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here