Cronaca

Accoltellamento via Tiraboschi Milano, lite tra padre e figlio poiché il padre 75enne dilapidava il patrimonio per la giovane amante peruviana di 30 anni

E’ successo in via Tiraboschi.

 

Il fenomeno non concerne nulla di sconosciuto: uomo anziano dilapida i risparmi di una vita per giovane amante.

 

I protagonisti della vicenda sono un uomo di 75 anni e la giovane amante 30enne, peruviana, con la quale l’anziano ha iniziato una relazione da poche settimane.


Il rapporto tra i due, però, sarebbe stato puntellato dal disappunto del figlio dell’uomo, di 39 anni, decisamente scontento di assistere alla dilapidazione del patrimonio paterno per “allietare” la giovane amante.

 

Secondo quanto ricostruito, ieri mattina sarebbe nata una discussione; le parole sarebbero quindi degenerate in lite finché, improvvisamente, è volata una coltellata.

 

In proposito, l’unica certezza è che ad essere stato ferito è stato il 39enne, soccorso dal 118 e trasportato al policlinico in codice giallo.

 

Molto più confusa la dinamica durante la quale è avvenuto il ferimento, poiché, secondo quanto comunicato, mentre il 39enne ha formalmente accusato il padre davanti ai Carabinieri, l’anziano ha invece sostenuto che il figlio si è ferito da solo, accidentalmente.

 

Sono aperte le indagini.

 

Leggi anche:

Arrestata peruviana a un passo dall’altare

Arrestate malpensa con reggiseno imbottito di droga

Mamme brasiliane con 50 chili di cocaina all’aeroporto di Fiumicino, dirette a Milano

Arrestata mamma cocaina stazione Greco, nascondeva la droga tra pannolini e biberon

Cocaina sciolta nei vestiti e trasportata dal Perù fino a Milano

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio