Cronaca

Incidente mortale auto contro camion via Emilia Tavazzano, Lodi, morti 4 ragazzi che guidano auto rubata e non si fermano a posto di blocco

E’ successo alle 22 circa di ieri sera a Tavazzano (Lodi).

 

Secondo quanto ricostruito un’auto sulla quale viaggiavano 4 ragazzi non si è fermata ad un posto di blocco.

 

Accelerando, la vettura ha oltrepassato lo sbarramento allestito dalla Polizia locale proseguendo per alcune centinaia di metri finché, invadendo improvvisamente la corsia opposta, l’auto, una Audi A6, si è schiantata contro un camion.

 

Violentissimo l’impatto, che ha provocato la morte istantanea dei 4 ragazzi.


Non gravi, invece, le condizioni del conducente e del passeggero del camion.

 

Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori del 118 e le Autorità per compiere i necessari rilievi; da un primo controllo, comunque, l’Audi A6 è risultata rubata, e i 4 ragazzi sono stati identificati. Tutti avevano precedenti.

 

AGGIORNAMENTO del 7-7-2011 ore 13,33: I nomi delle 4 persone decedute sono: Massimo Gazzetti, 56 anni, Massimiliano Sporio 34, Gianni Preite, 31, e Giuseppe Garofalo, 28. I loro corpi sono stati sistemati, a disposizione dell’autorita’ giudiziaria, nella camera mortuaria dell’ospedale maggiore di Lodi (fonte: Ansa).

 

Leggi anche:

Incidente mortale auto camion Mantova Gazzoldo degli Ippoliti, morte madre con bambina di 9 anni sulla provinciale in direzione Piubega

Incidente mortale Varese, via Pianbosco Venegono Superiore, morto uomo di 76 anni

Vigile investito da auto pirata via Coni Zugna, zona Papiniano

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio