Cronaca

Ragazzi nudi Milano piazza 24 Maggio, fermati dalla Polizia si sono lamentati ''per la mancanza di libertà di espressione e per lo scarso senso dell'umorismo delle forze dell'ordine''

E’ successo in piazza XXIV Maggio, zona Navigli, durante la notte di sabato.

 

La vicenda riguarda 5 giovani, 3 ragazze e 2 ragazzi, appartenenti all’area anarchica milanese e in passato già al centro di simili episodi.

 

Secondo quanto ricostruito uno dei 5 ragazzi camminava nudo per la piazza mentre, gli amici, lo aspettavano a bordo di un’auto, anche loro in costume adamitico.

 

Intervenuti alcuni agenti della Polizia, i ragazzi sono stati identificati e, per tutta risposta, i giovani si sono lamentati ”per la mancanza di libertà di espressione e per lo scarso senso dell’umorismo delle forze dell’ordine”.  (fonte: Ansa).

 

Leggi anche:

Milanese in mutande sulla Porsche fermato dai Carabinieri si mette a fare flessioni ‘per smaltire la bamba’

Sniffa cocaina e crede di essere aggredito dai draghi, per questo butta giù dalla finestra tutto quello che gli capita a tiro

Contributi Leoncavallo da Comune Milano, l’assessore alla Sicurezza Granelli: “Valorizzare la positività di questo luogo che in futuro potrebbe anche ricevere contributi per determinati progetti”

Ragazza nuda da Media World

Uomo nudo panchina Brescia via Donegani, si mangiava tranquillamente della frutta ma non aveva la foglia di fico

Uomo nudo via Rocca d’Anfo Dixi e Pixi Città Studi

Sesso al parco tra via Palmanova e viale Monza


di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio