Cronaca

Modifiche metropolitana, al via lavori sulla M1 tra Pagano e Bisceglie. Orari e servizio bus

MetropolitanaProseguono i lavori per l’implementazione del nuovo sistema di segnalamento necessario per aumentare la frequenza dei treni sulla linea M1.

 

 

Gli interventi interesseranno la tratta compresa tra le stazioni di Pagano e Bisceglie e, per limitare al minimo i disagi di chi si sposta sulla “rossa”, saranno effettuati in fascia serale/notturna.

 

Per consentire i lavori, quindi, sarà necessario sospendere la circolazione dei treni lungo la tratta Pagano-Bisceglie a partire dalle 21,45 circa fino al termine del servizio.

 

In questa fascia oraria, il servizio nella tratta interessata sarà svolto, in entrambe le direzioni, da bus che effettueranno le fermate in corrispondenza delle stazioni Wagner, De Angeli, Gambara, Bande Nere, Primaticcio e Inganni.

 

I lavori si svolgeranno dal lunedì al venerdì consentendo la regolare circolazione dei treni fino al termine del servizio durante il sabato e la domenica.

 

Atm ha predisposto un piano di comunicazione che prevede:

  • cartelli nelle stazioni;
  • annunci sonori;
  • messaggi sui display delle fermate;
  • informazioni sui video presenti in metropolitana e sui bus.

 

Per i dettagli sulle ultime partenze è possibile consultare il sito atm-mi.it o contattare il numero verde 800.80.81.81.

 

Di Redazione
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio