Incidente mortale moto Paullese presso Conterico

Terribile incidente stamattina alle 11,45 circa sulla strada statale 415 Paullese, presso lo svincolo per Conterico.

L’incidente è avvenuto tra un’automobile e una moto; il conducente di quest’ultima, purtroppo, non è sopravvissuto all’impatto e ha perso la vita sul colpo.

Vani gli interventi di rianimazione tentati per circa un’ora dagli operatori del 118, sopraggiunto in massima emergenza con un’ambulanza e un’automedica.
L’uomo, di 30 anni e residente a Boffalora d’Adda, lascia la moglie e un bimbo.
La Polizia Stradale di Paullo ha condotto le rilevazioni e gli accertamenti sul posto; ora sono in corso le indagini per  ricostruire la dinamica del tragico accadimento.

AGGIORNAMENTO delle 14,31: Da quanto emerso dalle ricostruzioni effettuate della Polizia Locale sembrerebbe che il motociclista abbia attraversato un incrocio con il semaforo rosso. A questo punto si sarebbe trovato all’improvviso di fronte a un furgone (che passava con il verde), e avrebbe quindi frenato istintivamente. Non c’è stata collisione tra i veicoli, ma il giovane ha perso il controllo del proprio mezzo andandosi a schiantare sull’asfalto con un impatto violentissimo e perdendo tragicamente la vita.

 

Claudio Agorni

2 COMMENTI

  1. passavo di li mentre coprivano il corpo. torto o ragione che abbia, è una fine che non si augura a nessuno. ho ancora impressa la sua immagine, e mi fa molta tristezza.

  2. io questa mattina sono passato davanti alla rotonda dove ce il cancello dell’esselunga e ho visto un camion andare addosso ad una macchina

    comunque mi dispiace per questo ragazzo era ancora giovane :-(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here