Cronaca

Sciopero generale venerdì 25 giugno 2010

 

ATM_Infocity

 

 

 

 

 

 

 

Venerdì 25 giugno la struttura nazionale dell’organizzazione sindacale FILT CGIL aderirà allo sciopero generale di 4 ore indetto dalla Segreteria Confederale CGIL

 

A Milano si potranno verificare disagi per il trasporto pubblico dalle 8,45 alle 15, e dalle 18 al termine del servizio.

Per la stessa giornata, la struttura nazionale CUB Trasporti ha aderito allo sciopero generale di 24 ore indetto dalla CUB.

 

L’agitazione dell’articolazione territoriale AL COBAS/CUB Trasporti è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Alla luce di quanto esposto, per il trasporto pubblico saranno possibili disagi dalle 8,45 alle 15 per l’adesione allo sciopero AL COBAS/CUB e dalle 18 al termine del servizio per la concomitanza della stessa agitazione con lo sciopero generale CGIL.

 

Per informazioni: www.atm-mi.it oppure 800.80.81.81.

 

Leggi anche:

Deviazioni mezzi pubblici per sciopero generale, i percorsi dei cortei fanno cambiare a 18 linee il percorso usuale

Cantieri stradali e possibili disagi per il traffico: ecco le vie interessate a Milano

 

Di Redazione

 

AGGIORNAMENTO del 22-6-2010 ore 08,00: in occasione dello sciopero generale, dovrebbe venire sospeso il pagamento del ticket ecopass per entrare nelle zone delimitare della città. Il dato deve essere ancora confermato: non appena ufficializzato Cronacamilano informerà tutti i lettori.
 
AGGIORNAMENTO del 24-6-2010 ore 9,00:  “Domani, a causa dello sciopero generale indetto dalla Segreteria Confederale CGIL, Ecopass sospeso per evitare possibili disagi ai cittadini.” Lo comunica il vice Sindaco e assessore alla Mobilità e Trasporti Riccardo De Corato.
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio