Cronaca

Trattori ai caselli autostrada A4 per una manifestazione di Copagri che durerà tutto il giorno. Ecco gli orari e cosa succederà

TrattoreRoberto Cavaliere, Presidente di Copagri Lombardia e responsabile Nazionale del settore lattiero-caseario, terrà una conferenza stampa al casello autostradale di Brescia Est, per spiegare le ragioni dell’iniziativa. 

 

 

Dalle ore 11 alle ore 19 di oggi, i produttori della Copagri saranno in manifestazione agli ingressi dei caselli dell’autostrada Brescia Est e Agrate, sulla A4, dove saranno presenti con alcuni trattori.

 

Non mancherà una conferenza stampa, sempre presso il casello autostradale di Brescia Est, durante la quale il presidente di Copagri Lombardia e responsabile Nazionale del settore lattiero-caseario, Roberto Cavalierie, spiegherà i motivi della manifestazione.

 

Tra questi il prezzo del latte, la richiesta dello sblocco dei fondi Pac trattenuti dalla Regione e la sospensione della rateazione delle multe latte.

 

Contestualmente verrà anche presentata al pubblico la prossima manifestazione di Copagri che si terrà a Milano il 24 giugno 2010.

 

Leggi anche :

Latte gratis in San Babila, per la Giornata Mondiale del Latte. Foto e video

 

Di Redazione
 
 
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio