Cronaca

Comune di Milano, al via "InfoMilano", un ufficio mobile che farà tappa il tutti i quartieri della città. Oggi sarà allo Iulm di via Carlo Bo 1

InfoMilanoAl via il servizio “InfoMilano”: un bus che “porta l’Amministrazione dai cittadini” e renderà inoltre possibile conoscere gli eventi e le iniziative culturali e del tempo libero organizzati nelle singole Zone e ritirare materiale informativo.

 

 

Parte InfoMilano, l’iniziativa dell’assessorato alle Aree Cittadine e Consigli di Zona per dialogare con i cittadini e dare informazioni sui servizi dell’Amministrazione. Dopo il gradimento riscontrato nella fase sperimentale avviata lo scorso anno, con il raggiungimento di quasi 10mila contatti, InfoMilano riparte completamente rinnovato e con maggiori servizi.

 

Il bus, realizzato in collaborazione con ATM, sarà presente nei principali mercati rionali e parteciperà alle feste di Via, ai concerti e alle manifestazioni culturali e sportive, tutte le settimane, dal martedì alla domenica (il lunedì sarà riservato alle opere di manutenzione del mezzo).

 

Il calendario con le tappe del bus avrà cadenza mensile e sarà disponibile sul sito del Comune di Milano, nei principali centri informativi della Città (Informagiovani, Urban Center), nei Consigli di Zona e verrà distribuito a chi visiterà il bus.

 

Gli operatori di InfoMilano saranno a disposizione dei cittadini per ascoltarli, informarli sui servizi dell’Amministrazione e dialogare con le associazioni di Zona.

 

Oggi, mercoledì 23 giugno, InfoMilano sarà presente dalle 9 alle 15.30 all’Università IULM di via Carlo Bo 1.

 

CALENDARIO DI GIUGNO

  • 23 giugno – Università IULM – Zona 6 – 9.00 – 15.30
  • 24 giugno – Parco Sempione – Zona 1 – 9.00 – 15.30
  • 25 giugno – Mercato Bonola – Zona 8 – 9.00 – 15.30
  • 26 giugno – Mercato P.ta Nuova – Zona  9 – 9.00 – 15.30
  • 27 giugno – Mercato Cambini – Zona 2 – 9.00 – 15.30
  • 28 giugno – Mercato Garigliano – Zona 9 – 9.00 – 15.30
  • 29 giugno – Mercato Martini – Zona 4 – 9.00 – 15.30

 

Di Redazione
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio