Cronaca

I Pooh e Daniele Battaglia a Milano al Bambu Lounge Bar venerdì 25 giugno 2010

Venerdì 25 giugno 2010, al Bambu Lounge Bar, grande asta benefica con aperitivo e musica dal vivo in sostegno di Aslo Onlus, associazione che opera contro il linfedema secondario. 

 

 

La serata unirà tanti nomi noti dello spettacolo e della musica, alla causa che impegna le risorse di A.S.L.O. Onlus dal 2003: la battaglia al linfedema secondario, una complicanza che insorge frequentemente dopo interventi chirurgici per patologie tumorali che prevedono la dissezione dei linfonodi.

 

Per l’occasione, venerdì 25 giugno verrà organizzata un’asta benefica durante un aperitivo che inizierà alle 19 e si concluderà alle 23 e, nel corso della serata, tutti i presenti potranno aggiudicarsi tanti oggetti appartenuti ai Pooh, quadri di Anna Fox, nonché gadget e articoli di importanti marchi nazionali e internazionali.

 

In  più anche la musica sarà d’eccellenza, e la serata sarà accompagnata dalle performance live della Grey Rose Band, che proporrà un repertorio di inediti pop rock melodico italiani e cover anni ’80, e non mancheranno esibizioni di “artisti vip” come Guillame Goufan (La Fattoria 4) che presenterà una inedita jam session.


Con i proventi dell’asta saranno raccolti fondi che A.S.L.O Onlus utilizzerà per acquistare apparecchiature e materiali sanitari per le terapie dei pazienti affetti da linfedema secondario, per promuovere e sovvenzionare la ricerca scientifica nel settore della Linfologia Oncologica, e per assegnare borse di studio a medici e fisioterapisti che si occupano della ricerca scientifica e delle terapie nel settore della Linfologia Oncologica.

 

Il costo di una consumazione sarà di 10 euro, e sarà allestito un ricchissimo buffet.

 

L’appuntamento, aperto a tutti, è per venerdì 25 giugno 2010 al “Bambu Lounge Bar” dalle 19-23

viale Francesco Crispi 2, Milano

Telefono 02-65.56.07.39

 

Di Redazione
 
 
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio