Cronaca

Incidente auto moto San Babila Milano, ferito centauro di 30 anni

E’ successo a mezzogiorno circa all’incrocio tra piazza San Babila e corso Monforte, nel centro di Milano affollato di passanti e turisti.

 

La dinamica dello scontro è ancora al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto.

 

Secondo una prima ricostruzione, lo schianto è avvenuto tra una moto condotta da un uomo di 30 anni, proveniente da corso Monforte, e una Mini che stava girando a destra.

 

Sul posto i soccorritori del 118: secondo una prima comunicazione, nonostante la violenza dell’impatto e la caduta a terra del centauro, fortunatamente nessuno rischierebbe la vita.

 

AGGIORNAMENTO del 18 ottobre 2011 ore 20: E’ stato appurato che la vittima, di 26 anni e non 30 come inizialmente comunicato, arrivava in sella al suo motociclo da piazza San Babila in direzione corso Venezia. La mini arrivava nel senso opposto e lo scontro si è verificato poiché l’auto ha cercato di ultimare una manovra azzardata, ancora da chiarire se cercando di svoltare a sinistra verso corso Monforte,  o per “un’improbabile inversione a U in mezzo all’incrocio”. Il giovane è stato ricoverato in ospedale, dove i medici gli hanno riscontrato la frattura ad una spalla.

 

Leggi anche:

Ragazzo investito San Giuliano, si attende conferma di morte cerebrale

Incidente mortale corso Sempione Milano, morto ragazzo contro spazzatrice

Donna investita Cassanese Pioltello da un camion, è gravissima

Donna investita via Varesina, travolta da un camion è gravissima

Incidenti Milano e nuovi autovelox, il 74% dei morti e il 50% dei feriti sono ciclisti e pedoni

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio