Cronaca

Nuovo direttore generale Expo Giuseppe Sala. La nomina ufficiale avverrà mercoledì 30 giugno 2010

Masterplan_EXPOLa conferma ufficiale stamani, da parte del sindaco Letizia Moratti. “Io ho gia’ detto settimana scorsa che si e’ chiusa una fase positiva per la quale ho ringraziato l’amministratore delegato Lucio Stanca per avere accompagnato questa fase e averci permesso di presentare al Bie il dossier di registrazione.

 

“Ora si apre una fase piu’ operativa e, per una fase piu’ operativa, la persona alla quale abbiamo pensato come direttore generale e’ il dottor Giuseppe Sala,” ha aggiunto il Sindaco, “che verra’ nominato nel consiglio che sara’ convocato per questo mercoledi’.

 

“Questa settimana arrivera’ la decisione rispetto al direttore generale, una decisione che io ho voluto accelerare,” conclude Letizia Moratti. “Tra sabato e domenica mi sono sentita con i soci della societa’ per chiedere un consiglio di amministrazione che, con il presidente Bracco, ho concordato si terra’ mercoledì, in modo da poterci presentare al Bie giovedì con il direttore generale gia’ nominato”.


Leggi anche:

Dimissioni Lucio Stanca, l’amministratore delegato di Expo 2015 ha rassegnato le dimissioni e un’ora fa ha abbandonato Palazzo Marino

 

Di Redazione
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio