Cronaca

Uomo morto Milano giardini via Forze Armate, è un ucraino di 40 anni

E’ accaduto tra le 15,30 e le 17,30 di ieri in via Forze Armate, all’altezza del civico 260.


Qui un uomo ucraino di 40 anni, appena tornato in Italia dall’Ucraina, ben vestito, non un senzatetto precisa la Polizia, regolare e incensurato, è stato trovato senza vita steso sopra una panchina.


La chiamata al 118 è stata effettuata da un gruppo di amici con cui l’uomo aveva trascorso il pomeriggio e che, alle 15,30 circa, si era allontanato. Tornati alle 17.30, la macabra scoperta.


Sopraggiunti i volontari del 118, il personale ha purtroppo constatato il decesso del 40enne e allertato la Polizia, che sta indagando per acclarare la causa della morte.


Da quanto comunicato il corpo non presentava segni di violenza; accanto al cadavere è stata però trovata una bottiglia di vodka completamente vuota.


Secondo una prima ipotesi, il decesso potrebbe essere ricondotto proprio all’alcool, responsabile di aver causato un malore letale.


Sono in corso le indagini.


Leggi anche:

Senza casa Milano, appello disperato per una signora che entro 7 giorni sarà costretta a lasciare il suo alloggio, chi può aiutare ci contatti

Senzatetto morto via Vivaio Milano, davanti sede della Provincia

Allarme poveri a Milano, per la CRI gli indigenti sono oltre 50mila

Nuova mensa per poveri via Saponaro 40, orari e modalità per accedervi

Scarica gratis la guida Realtà del sociale 2010-2011 – contatti, servizi di associazioni e cooperative sociali per disabili, anziani, famiglia, adulti

Parrucchiere gratis Milano per senzatetto, tutte le info

Tagli Comune Milano, cancellati finanziamenti a Polizia locale, anziani, case popolari, asili, scuole e altro, elenco e dettagli


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio