Cronaca

Incidente mortale auto camion A4, un morto tra Ospitaletto e Brescia Ovest

polizia_stradale

E’ accaduto alle 14,00 circa sulla A4 Milano-Brescia, tra Ospitaletto e Brescia Ovest, in direzione di Brescia.

 

In un incidente che ha visto il coinvolgimento di un’autovettura Volkswagen Polo e un tir Mercedes, una persona ha purtroppo perso la vita.

 

Si tratta di Maria Gabriella Maffi, di Martinengo (Bergamo); la signora si trovava in auto insieme alla figlia di 23 anni (rimasta ferita lievemente) quando è avvenuto il tragico scontro con il tir, sotto al quale è rimasta incastrata la vettura delle due donne.

 

Sul luogo dell’incidente, dove il traffico scorre attualmente su due corsie e alle 15,00 si registrano circa 4 km di coda, sono intervenuti gli operatori della Direzione 2° Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

 

Per gli utenti in viaggio sulla A4 in direzione di Brescia si consiglia di uscire a Ospitaletto e rientrare a Brescia ovest dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

 

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile.

 

Per tutte le informazioni sulla viabilità autostradale si consiglia di chiamare il Call Center Viabilità al numero 840-04.21.21.

 

Di Redazione

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio