Cronaca

Furto dentro auto via Montenapoleone Milano, in pochi istanti e ripulita da borsa Gucci, carta di credito e iPad

Nell’ultima settimana tre episodi di criminalità estremamente simili: cambiano il luogo e l’oggetto del furto, ma la velocità è sempre strabiliante.

 

Il primo furto è stato consumato ai danni di una guardia giurata, in via Lorenteggio: l’uomo è sceso un istante a prelevare al bancomat e alle sue spalle un ladro si è fulmineamente infilato in auto. Avviato il motore, il ladro si è dileguato.

 

Il secondo episodio in via Valsesia: un uomo è sceso un istante dalla propria vettura per salutare un conoscente e, ancora più veloce di un fulmine, un ladro gli si è infilato in auto schizzando via. Il proprietario, lanciandosi nel tentativo di fermarlo, si è appeso alla portiera dei veicolo ed è finito in codice giallo in ospedale.

 

Il terzo episodio, infine, nella blasonata Montenapoleone: erano le 13,30 quando un uomo ha parcheggiato la propria auto assestandosi per pochi minuti. Appena tornato, l’amara sorpresa: la portiera aperta e, nell’abitacolo, il furto di una borsa porta-documenti di Gucci, una carta di credito, l’iPad e alcuni documenti.

 

Leggi anche:

Rapina auto via Bazzini, aggredita donna incinta mentre parcheggia in box

Tentato scippo Montenapoleone Milano, borsa rubata alla moglie di uno sceicco

Furto Montenapoleone Milano, due cappotti rubati da Etro per il valore di 6 mila euro, due russi li avrebbero sottratti dalla vetrina

Borsa rubata Montenapoleone negozio Sergio Rossi, arrestato inglese

Furto orologio Montenapoleone Louis Vuitton

Furto cappotto via Spiga, indagata rumena ma fuggito complice


C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio