Cronaca

Furto appartamento Muntari Milano, stava giocando Inter Fiorentina a San Siro

Neanche i vip vengono risparmiati dai topi di appartamento. Dopo Simona Ventura, la vedova di Nicola Trussardi e il collega Eto’o, ora è stato il turno del già vessato calciatore dell’Inter Muntari Ali Sulley, al quale i ladri aveva già tentato di rubare auto ed orologio, e sono ora entrati nel suo appartamento di via Marradi, zona via Carducci, per la seconda volta.

 

I malviventi, in questa nuova occasione, hanno agito quando la certezza dell’assenza del calciatore era massima: sabato sera, mentre a San Siro Muntari affrontava la sfida con la Fiorentina.

 

Al termine dell’incontro, una volta entrato negli spogliatoi, la sgradevole notizia: contattato dai Carabinieri, Muntari è stato avvertito del furto.


Secondo quanto ricostruito, i ladri sarebbero entrati nell’appartamento attraverso una finestra lasciata aperta. Una volta dentro, tuttavia,  hanno fatto rumore attirando in questo modo l’attenzione di alcuni condomini, che hanno subito allertato i Carabinieri.

 

Nonostante l’intervento dei militari, comunque, i malviventi sono riusciti a forzare la cassaforte dove hanno trovato numerosi gioielli e orologi.

 

Sono in corso le indagini.

 

Leggi anche:

Svaligiata casa milanese di Etò, sottratti gioielli, capi firmati e oggetti tecnologici

Tentato furto Milano appartamento Gerry Scotti via De Amicis

Ladri casa Simona Ventura Milano zona Stazione Centrale

Trussardi, arrestato ladro che aveva sottratto 2milioni di euro in gioielli e contanti lo scorso Capodanno. Risiede in un campo rom

Furto appartamento giornalista Mediaset Enrico Fedocci, rubati pc, agende e chiavette USB


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio