Cronaca

Arresto rom metropolitana Milano Stazione Centrale, borseggiatrici di 12 e 13 anni agivano durante il blocco totale del traffico

E’ successo alle 15,45 di sabato 10 dicembre, in pieno blocco totale del traffico, su un vagone della metro “gialla”, presso la fermata Stazione Centrale.

 

Secondo quanto comunicato dalla Polizia, due ragazzine rom di 12 e 13 anni hanno tentato di scippare il portafoglio a una signora di 61 anni.

 

 

Le giovanissime ladre sono state però notate e bloccate da alcuni passeggeri, per venire poi consegnate alle Autorità preposte.

 

La ragazzine sono state quindi riaffidate ad un parente nominato dalle stesse: poiché minori di 14 anni, hanno spiegato i poliziotti, non sono imputabili per quanto commesso.

 

Purtroppo, il fenomeno dei baby borseggiatori non è cosa nuova, hanno proseguito le Forze dell’Ordine; una volta riconsegnate ai parenti, probabilmente verranno mandate ancora per strada.

 

Leggi anche:

Tentato furto bicicletta Milano via Raffaello, c’era il blocco ma non aveva una bici

Arresto ragazzina rom di 15 anni Milano Loreto, la nomade è una borseggiatrice recidiva: ieri ha agito con due complici coetanei, pochi giorni fa era stata arrestata dopo un borseggio compiuto con un complice di 12 anni

Arresto borseggiatori metro Duomo Milano, stavano depredando un turista

Arresto ladri supermercati Milano, sono due romeni e un italiano

Furto supermercato viale Cassala Milano, arrestate tre romene, una di loro ha una dozzina di precedenti per furti

Stop sgomberi rom Milano: bocciato Piano Maroni; ecco i risultati che aveva portato e i commenti


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio