Cronaca

Rissa sudamericani Rho, accoltellati due peruviani, 7 gli arresti eseguiti

E’ successo sabato notte a Rho, in pieno centro cittadino.

 

Secondo quanto ricostruito dalle Autorità, la scintilla è scoppiata a causa del “solito” apprezzamento non gradito, pronunciato nei confronti di due ragazze con la complicità di una dose troppo elevata di alcol in corpo.

 

Questo il momento iniziale della rissa svoltasi nei pressi di un bar in corso Garibaldi, alla quale hanno partecipate 7 persone.

 

Dalle parole è bastato infatti un momento per arrivare allo scontro fisico e addirittura alle coltellate, sotto le quali sono caduti due operai peruviani di 23 e 29 anni.

 

I due uomini, feriti al capo, al torace, alle gambe e alle braccia, sono stati ricoverati all’ospedale di Garbagnate Milanese, dove il 23enne, sebbene non in pericolo di vita, si trova ancora in prognosi riservata, mentre il 29enne ha ricevuto una prognosi di 20 giorni.

 

Sopraggiunte le Forze dell’Ordine, le indagini condotte anche attraverso l’aiuto delle videocamere di sorveglianza del bar, hanno permesso di ricondurre alla rissa anche:

  • un 35enne residente a Cologno Monzese,
  • due 31enni residente a Rho,
  • un 24enne anch’egli residente a Rho.

 

Tutte le persone coinvolte, sono state arrestate per rissa aggravata e condotte al carcere di San Vittore.

 

Anche i due feriti sono stati arrestati, ma a causa delle condizioni di salute riportate sono costantemente piantonati all’interno dell’ospedale dove sono in cura.

 

Solo per uno degli arrestati l’accusa è di tentato omicidio poiché, secondo prove che sembrerebbero evidenti, sarebbe l’autore diretto dell’accoltellamento del 23enne.

 

Leggi anche:

Rissa viale Fulvio Testi Milano per un apprezzamento non gradito

Lite Navigli Milano, ragazzo in coma per apprezzamenti a una ragazza, è stato colpito al collo con una bottiglia

Accoltellato ragazzo discoteca Club 71 via Toffetti zona Corvetto, aveva rivolto un apprezzamento non gradito dal fidanzato della destinataria

Accoltella al cuore peruviano rivale in amore

Rissa discoteca Punto G via Bonnet – uno fa uno sberleffo e l’altro gli spara due colpi di revolver

Rissa sudamericani Navigli via Ascanio Sforza, accoltellato un ragazzo, è grave


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio