Cronaca

Concerto Ligabue San Siro potenziato servizio Atm

ATMIn occasione dei due concerti di Ligabue che si svolgeranno a San Siro venerdì 16 e sabato 17 luglio 2010, Comune di Milano ed Atm hanno previsto un potenziamento del servizio di trasporto pubblico sia per l’afflusso che per il deflusso dallo stadio di San Siro”.

 

ORARIO PROLUNGATO METROPOLITANA E AUMENTO PERSONALE DI SERVIZIO–

  • L’ultimo treno dalla fermata di Lotto in direzione Sesto F.S è previsto alle ore 0,35 anziché alle 0.05.
  • Ulteriori corse straordinarie saranno predisposte per garantire il deflusso dei passeggeri se necessario anche dopo quest’orario.
  • Sarà inoltre incrementato il personale di stazione per assistere i passeggeri

 

MEZZI DI SUPERFICIE – dalle 17.00 alle 21.00 e dalle 23.30 all’1.30, saranno rinforzate le principali linee di collegamento con lo Stadio

  • Potenziamento linea tranviaria n.16: verranno attivati 8 tram aggiuntivi in servizio nella tratta compresa tra via Orefici, Piazza Axum e Piazza De Angeli.
  • Potenziamento linea 90/91: resi disponibili  4 mezzi aggiuntivi da 18 metri per la tratta compresa tra la fermata M1 di Piazzale Lotto e la stazione Centrale.

 

SERVIZIO NAVETTA – predisposti servizi “navetta” speciali per collegare lo Stadio con le fermate M1 di Molino Dorino e Bisceglie

 

PARCHEGGI PER AUTO – Per chi venisse in auto da fuori Milano sarà possibile lasciare l’auto regolarmente ed in sicurezza presso alcuni parcheggi di interscambio.

 

Di Redazione
 
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio