Cronaca

Concerto Ligabue San Siro, venditore abusivo spacca a sassate il finestrino di una volante, gli avevano sequestrato la merce

Polizia_Locale_Milano_12E’ avvenuto in piazza Axum, in concomitanza del concerto di Ligabue: agenti della Polizia Locale hanno denunciato un napoletano di 31 anni per danneggiamento.

 

L’uomo, un venditore abusivo cui era stata sequestrata della merce nei pressi dello Stadio, ha lanciato un sasso contro un’auto della Polizia Locale parcheggiata in piazza Axum, mandandone in frantumi i vetri di un finestrino.

 

Gli agenti, che in quel momento stavano svolgendo attività di controllo e gestione della viabilità, sono stati allertati dai cittadini e sono stati da loro aiutati a individuare il responsabile dell’atto.

 

“Un ringraziamento ai cittadini – ha commentato il vicesindaco e Assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato –  che si mostrano sempre più attenti alla sicurezza dei loro quartieri. Un bell’esempio di sicurezza partecipata che ha permesso di acciuffare l’autore di questo danneggiamento”.

 

Leggi anche:

Vigili aggrediti da abusivi mercato via Fauché, la prognosi è di 4 e 10 giorni

Rissa con i vigili sfiorata al Parco Cassinis

Rissa a Corsico per un motorino sequestrato a un minorenne. Un agente è stato preso a morsi e una poliziotta è volata a terra per un pugno in faccia

Vigilessa aggredita da un abusivo al mercato delle pulci di Bonola

Di Redazione
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio