Furto bancomat Milano via Celio, algerini distraevano i clienti e intascavano le banconote

E’ successo allo sportello bancomat della filiale Banca Intesa di via Celio.


Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, la banda aveva già raggirato diversi cittadini, che avevano poi segnalato l’accaduto.


In base a quanto ricostruito, un algerino regolare e due francesi di origine algerina di 27, 25 e 23 anni, tutti con precedenti, entravano nel vano bancomat predisposto dall’istituto di credito e, una volta che il cliente digitava la propria password segreta, mettevano in atto azioni disturbatorie per deviarne l’attenzione.


A questo punto, uno dei tre intascava velocemente le banconote; nel momento in cui la vittima si girava, i malviventi fingevano quindi che si fosse verificato un guasto.


La carriera  criminosa dei 3 è stata interrotta alle 19 di ieri, quando una pattuglia di controllo li ha notati nel medesimo luogo.


Intervenuti i militari, i truffatori sono stati sorpresi mentre, con la solita tecnica, cercavano di derubare un cittadino inglese.


I malviventi sono stati quindi arrestati per tentato furto aggravato.


Leggi anche:

Arresto borseggiatori romeni Milano stazione Porta Venezia, ripulivano i passeggeri

Arresto borseggiatrici corso Buenos Aires Milano, bulgare derubano vittima che ha prelevato al bancomat

Scippi metropolitana Milano, arrestate 2 minorenni bosniache e denunciata una complice

Anziana picchiata e rapinata da rom Sesto San Giovanni, presa a pugni, calci e sputi senza pietà

Arresto rom metropolitana Milano Stazione Centrale, borseggiatrici di 12 e 13 anni agivano durante il blocco totale del traffico

Arresto ragazzina rom di 15 anni Milano Loreto, la nomade è una borseggiatrice recidiva: ieri ha agito con due complici coetanei, pochi giorni fa era stata arrestata dopo un borseggio compiuto con un complice di 12 anni

Arresto borseggiatori metro Duomo Milano, stavano depredando un turista

 

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. mmmmmmmmmmm agli italiani che finiscono in carcere in Francia accadono cose trmende, cosa accadrà a questi 3?!?!?! scommetto 50 euro che saranno fuori per il w.e.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here