CronacaCultura e Società

Nuovo profumo Mercedes presentato a Milano, è il soffio di un incontro

Una firma, un ricordo, un piacere irrinunciabile.

.

E’ il nuovo profumo for Men by Mercedes-Benz, ultima nota creata da Olivier Cresp per completare la sinfonia cha ha reso must gli accessori della Casa di Stoccarda.

.

Fusione tra eleganza e tecnologia, respiro impalpabile tra sicurezza e magnetismo, il nuovo Mercedes-Benz Perfume è stato presentato al Brand Center Mercedes di Galleria Vittorio Emanuele, crocevia delle personalità che hanno reso grande Milano, punto di riferimento dei protagonisti della storia meneghina.

.

Mille volti in un sospiro, mille storie in un istante: un dettaglio che diventa meraviglia come il primo incontro tra un uomo e una donna, promessa di seduzione che è o che verrà.

.

Il delicato equilibrio energetico delle  foglie di violetta, il tocco trasparente e netto del cetriolo, le sfumature del limone e del mandarino, seguite da una sferzata acquatica di Cascalone® nonché dalle emozioni vibranti di spezie, noce moscata e caldi legni nobili quali cedro americano, vetiver e pathchouli: sono solo alcuni degli ingredienti che caratterizzano la nuova Eau De Toilette con la Stella, imprigionata nel flacone trasparente che sferza deciso i dettami dell’high tech.

.

Poi un soffio, e un palpito trasparente varca la banda argentea che incastona la texture martellata, deponendosi come testimone in un futuro di opportunità.

.

Mercedes ci ha ispirati. Adesso dipende da noi.

.

Leggi anche:

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

Mostra Arte Povera Triennale Milano 25 ottobre 2011 – 29 gennaio 2012, l’arte di sorprendere con un’emozione

C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio