Cronaca

Incendio Cornaredo via Cavour, morta donna di 40 anni

E’ successo in via Cavour a Cornaredo.

 

Secondo quanto ricostruito una donna di 40 anni, nata a Rho, affetta da problemi psichici, è deceduta nell’incendio della propria abitazione.

 

Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cornaredo e del Nucleo Operativo della Compagnia di Rho e i Vigili del Fuoco, impegnati spegnere le fiamme ed estrarre il corpo della donna, ritrovata carbonizzata in camera da letto.

 

Secondo quanto ipotizzato, la donna, che aveva avuto in passato problemi di abuso di alcol e droga, sarebbe stata a letto a fumare una sigaretta: da qui la propagazione del rogo.

 

Le Autorità hanno eseguito i  rilievi tecnici per ricostruire il tragico evento e hanno proceduto ad interrogare parenti della donna e vicini di casa.

 

Maggiori chiarimenti potranno venire dal referto dell’esame autoptico stabilito dal PM di turno e previsto per i prossimi giorni.

 

Leggi anche:

Incendio via Osimo Milano, anziana si addormenta con sigaretta accesa e riporta ustioni sul 70% del corpo, rischia la vita

Incendio via Diaz Corsico, 3 persone intossicate; la causa potrebbe essere un mozzicone di sigaretta lasciato su un divano

Incendio appartamento via Cesarotti Milano, 4 feriti, possibile cortocircuito

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio