Cronaca

Sfida Monopoli piazza San Carlo sabato 24 luglio 2010 orari e programma della giornata

MonopoliSarà un’intera giornata di sfide quella di domani, sabato 24 luglio, con 50 tabelloni di Monopoly allestiti in piazza San Carlo, dalle ore 10.00 alle ore 18.30, per accogliere e far giocare adulti, bambini e tutti coloro vorranno cimentarsi con il gioco da tavolo più popolare del mondo.

 

La manifestazione, ideata dall’Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità, ha l’obiettivo di sostenere la presenza del gonfalone di Milano nella nuova edizione del gioco.

 

Per questo, sempre in piazza San Carlo, per l’intera giornata di domani, oltre alla presenza dei 50 tavoli da Monopoly saranno allestite anche 4 postazioni internet per votare la propria città sul sito www.monopolyitalia.it e dare così il proprio contributo per far inserire anche Milano nel nuovo tabellone di gioco.

 

Nella nuova edizione, infatti, i nomi delle città italiane prenderanno il posto dei tradizionali Vicolo Corto e Parco della Vittoria, e le 22 caselle saranno contraddistinte, oltre che dal nome, anche dal gonfalone e dal monumento simbolo delle città stesse.

 

L’opportunità di votare si concluderà il 28 luglio 2010, intanto, che vinca il migliore!

 

Di Redazione
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio