Cronaca

Calpesta coda al cane padrone lo accoltella, parco Lambro via Feltre

Mano_armataE’ accaduto alle 2 della scorsa notte al Parco Lambro, dove all’altezza di via Feltre era in corso un rave party.

 

Secondo una prima ricostruzione,  nella ressa del rave al quale sembrerebbero essere state presenti circa 150 persone, un 26enne incensurato, Corrado C., nato e residente a Como, avrebbe per errore urtato un cane pestandogli la coda.

 

Da qui la reazione del padrone che, estratto un coltello, si è avventato sul giovane riuscendo a sferzargli 2 colpi di lama alla coscia sinistra, 1 al lato destro del torace e 1 anche al pollice sinistro.

 

Inizialmente soccorso dagli amici, il 26enne è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Raffaele, dove ha ricevuto cure mediche e non si troverebbe in pericolo di vita.

 

Sono in corso le indagini per ritrovare l’aggressore che, all’intervento della polizia, si era già dileguato.


Leggi anche:

Ucciso per una birra, arrestati presunti assassini di Luigi Pagano

Maestra picchiata per rimprovero ad alunna, ‘Puttana, ti ammazziamo’ le hanno gridato la mamma e la nonna della ragazzina

Accoltellato il gestore di un bar per il servizio di scarsa qualità

Strappati a morsi labbro e sopracciglio a Melegnano

Via Padova, minorenni ecuadoriani aggrediscono con calci, pugni e bottiglie il dipendente e il gestore di un kebab: non gli hanno servito alcolici

 

Di Redazione
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio