Sciopero treni Milano 1 marzo 2012, orari, corse garantite, info

Oltre ai mezzi di trasporto pubblico, anche le Ferrovie dello Stato aderiscono allo sciopero nazione del trasporto indetto per 4 ore, nella giornata di giovedì 1 marzo, dalle organizzazioni sindacali di FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL E FAST.

 

 

 

SCIOPERO TRENITALIA SU TUTTE LE TRATTE – Secondo quanto comunicato, le Ferrovie dello Stato aderiranno allo sciopero nazionale:

– su tutte le tratte

– dalle ore 14.00 fino alle ore 18.00

– ritardi, cancellazioni e soppressioni potranno verificarsi anche nelle ore immediatamente precedenti o successive all’orario stabilito.

 

CORSE GARANTITE – Le Ferrovie dello Stato comunicano inoltre che:

– Circoleranno in modo regolare i treni nazionali,

– Per i treni regionali, Trenitalia ricorda che lo sciopero non incide sulle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari nei giorni feriali (6.00-9.00 e 18.00-21.00).

– I convogli in transito al momento dell’inizio dello sciopero raggiungeranno la destinazione se questa si trova a meno di un’ora di percorrenza, altrimenti potranno dirottare il proprio arrivo in una qualsiasi stazione della tratta.

– Verranno assicurati i servizi minimi e i treni garantiti per pendolari e studenti sono disponibili sul sito di Trenitalia.it

 

INFORMAZIONI – Per ulteriori informazioni, a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 29 febbraio sarà attivo il numero verde gratuito 800-89.20.21.

– Informazioni sullo sciopero anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e sui new media del Gruppo FS Italiane.

 

ADESIONE ALLO SCIOPERO DA PARTE DI ATM – Giovedì 1 marzo si fermeranno, per 4 ore, anche metropolitane, bus e tram. Per orari e modalità di sciopero, CLICCA QUI

 

AGGIORNAMENTO del 29 febbraio 2012 ore 10.00, SOSPENSIONE AREA C: Il Comune di Milano ha informato che per tutta le giornata di giovedì 1 marzo 2012 rimarranno spente le telecamere di Area C. Per i dettagli CLICCA QUI.

– Si comunica inoltre che, a partire dal 29 febbraio, sono venute meno le misure anti-smog attive a Milano e provincia. Pertanto, possono tornare a circolare gli Euro 3 bloccati dal 14 febbraio scorso (la circolazione rimane loro vietata sono all’interno della Cerchia milanese). Per i dettagli, CLICCA QUI

 

Leggi anche:

Sciopero Atm Milano 1 marzo 2012 per adesione sciopero nazionale, orari e info

Sospensione Area C Milano per sciopero ATM e treni 1 marzo 2012, orari e info

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. MALEDETTI!!!!! DALLE 11:30 NON è STATO POSSIBILE ENTRARE IN METROPOLITANA!!! ALTRO CHE RICORSO… PER IL RISARCIMENTO DEI DANNI LI PRENDEREI TUTTI A CALCI NEL C…!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here