Cronaca

Molestie sessuali metropolitana Duomo Milano, egiziano passava da una minorenne all’altra

E’ successo presso la metropolitana Duomo in pieno pomeriggio: il ritrovo usato abitualmente dalle adolescenti per incontrarsi con le amiche e trascorrere poi il sabato pomeriggio.

 

Secondo quanto ricostruito, protagonista dell’ennesima vicenda di molestie sui mezzi pubblici è un uomo di 33 anni, egiziano, regolare ed incensurato.

 

Prima di lui, già a inizio marzo un caso pressoché identico messo in opera da un connazionale, un egiziano di 31 anni che, sempre sulla M1, tra porta Venezia e Duomo palpeggiava minorenni.

 

Questa volta la tecnica utilizzata dal 33enne era quella di salire e scendere dai convogli in cerca di giovani prede da palpeggiare e contro le quali strusciarsi.

 

Proprio grazie a tale schema è stato notato da alcuni agenti della Polmetro, al punto che i poliziotti hanno inizialmente pensato si trattasse di un borseggiatore e hanno cominciato a seguirlo.

 

L’uomo è stato pedinato lungo il suo percorso sulla M1, dove presto ha trovato 3 nuove vittime.

 

Il malvivente si è quindi avvicinato al gruppetto e, addosso a una ragazzina di 17 anni, si è messo una mano in tasca e ha cominciato a strusciarlesi contro.

 

Gli agenti sono riusciti a bloccare il malvivente presso la metropolitana Cordusio, dove l’uomo è stato preso anche grazie all’aiuto di un cittadino.

 

Dopo la colluttazione dovuta alla resistenza opposta dall’egiziano, il malvivente è stato arrestato con l’accusa di molestie sessuali.

 

Per le giovani vittime, rimane il grande spavento riportato a causa della bruttissima esperienza subita.

 

Leggi anche:

Ragazza molestata metropolitana Duomo Milano, scoppiata la questione sicurezza sui mezzi pubblici

Molestie su minorenni metropolitana Milano, preso egiziano

Sicurezza Milano, richiesta eliminazione dei pattugliamenti misti, del Nucleo controllo sui mezzi pubblici e risposte ai centri sociali, ecco cosa succederà a Milano e cosa è stato garantito

Arresto molestatore metropolitana Milano Duomo, si è slacciato i pantaloni e strusciato su una 12enne

Molestie sessuali metropolitana Cadorna Milano, egiziano palpeggia 15enne, il padre lo fa arrestare

Ragazzina tredicenne palpeggiata al seno Stazione Centrale Milano, arrestato clandestino con precedenti per spaccio, furti, resistenza, già espulso due volte dall’Italia

Uomo si masturba metropolitana Cadorna e molesta modella

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio