Cronaca

Rapina supermercato via De Angeli Milano, ennesimo colpo effettuato nel mese di marzo

Negli ultimi 20 giorni è successo al Pam di via Archimede, al punto Snai di viale Cassala, al Carrefour di via Procida e all’Esselunga di via De Angeli… per la seconda volta.

 

A Milano il mese di marzo prosegue nel nome delle rapine, non soltanto ad anziani (l’ultima, solo in ordine cronologico, una signora raggirata in piazza Sant’Agostino da una sedicente vicina di casa, che l’ha riaccompagnata e quindi drogata, addormentata e ripulita di contanti e gioielli), e residenti di ogni età (l’ultima alle 10,30 di ieri mattina in via Frua, dove una donna di 40 anni è stata minacciata con un coltello e colpita in testa con un casco mentre parcheggiava l’auto nel box sotto casa, dove due malviventi l’hanno aggredita per rubarle l’orologio).

 

Lo scorso lunedì, invece, è stato il turno dell’Esselunga di via De Angeli, già “visitato” da “clienti non graditi” lo scorso novembre.

 

Secondo quanto comunicato dalla Polizia, questa volta un uomo di 39 anni, calabrese, con precedenti penali, ha  rubato merce per un valore pari a 500,00 euro, razziando in particolare 56 bustine di zafferano e numerose bottiglie di whisky.

 

Nel tentativo di darsi alla fuga, il ladro ha anche travolto un addetto alla sicurezza, che è comunque riuscito a bloccarlo.

 

Allertata la Polizia e sopraggiunti gli agenti della Volante, per il malvivente è stato identificato e, per lui, sono scattate le manette con l’accusa di rapina.

 

Leggi anche:

Furto supermercato Esselunga Milano via De Angeli, arrestato peruviano

Rapina supermercato Carrefour via Procida Milano, 3 supermercati rapinati in 2 giorni

Rapina supermercato Snai viale Cassala Milano, ladri fuggono con 15mila euro

Rapina supermercato Pam Milano via Archimede, banditi con maschere e pistole

Furto Carrefour via San Gregorio Milano, zona corso Buenos Aires

Ladro Champagne supermercato via Calvi

Furto supermercato viale Cassala Milano, arrestate tre romene, una di loro ha una dozzina di precedenti per furti

 

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio