Cronaca

Ragazza rapinata Navigli Milano da baby gang femminile, pestaggio con 8 giorni di prognosi per rubare borsa Gucci e occhiali Chanel

Una nuova rapina di incredibile violenza contro una giovane donna di Milano, dove ancora una volta una tranquilla passeggiata può trasformarsi in un incubo a suon di calci, pugni e ricovero in ospedale.

 

E’ successo mercoledì poco dopo le 7 di sera, quando la luce era ancora chiara in città e una 25enne camminava tranquilla in una delle zone classiche dell’aperitivo milanese. Sua unica colpa, quella di indossare una borsa di Gucci e degli occhiali Chanel.

 

Protagoniste della sconvolgente aggressione sono 5 ragazze, due delle quali di appena 15 anni, e una con un cagnolino al guinzaglio. Insospettabili, quindi. Eppure efferate come delinquenti di grande esperienza.

 

Le 5 hanno accerchiato la vittima che, presa alla sprovvista, ha comunque tentato di ribellarsi alle minacce rifiutando di consegnare quanto richiestole.

 

In preda all’ira, le giovanissime malviventi le si sono scagliate addosso con calci, pugni e botte di ogni genere.

 

Riuscite a strapparle di dosso almeno gli occhiali, le baby malviventi si sono poi date alla fuga scappando in direzione centro-città.

 

Nel frattempo la vittima, con grande forza d’animo, è riuscita a chiamare la Polizia, riuscendo anche a fornire agli agenti una buona descrizione delle sue assalitrici.

 

Una Volante è subito scattata alla ricerca delle ragazzine, individuandone a breve 3 in via Borsi.

 

In base a quanto appurato, si tratta delle due 15enni, incensurate ma già note alla Polizia, e una 22enne, V.M., incensurata e residente in via Pascarella, a Quarto Oggiaro.

 

Mentre le due minorenni sono state indagate e affidate alle famiglie, per la 22enne sono invece scattate le manette.

 

La vittima, intanto, è stata ricoverata in ospedale; per lei la prognosi è di ben 8 giorni, giudicati dai medici necessari per guarire dalle lesioni toraciche riportate a causa dei calci subiti.

 

Leggi anche:

Ragazza rapinata di iPhone Milano via Mantegazza, 21enne vittima di babygang

rapina metropolitana Cadorna, baby gang aggredisce ragazza

Baby gang Quarto Oggiaro, hanno tra 12 e 16 anni i 4 baby rapinatori che hanno compiuto 11 colpi tra agosto e dicembre 2010

rapina metropolitana Cadorna, baby gang aggredisce ragazza

Rapina tra minorenni metropolitana Conciliazione, uno dei baby aggressori ha precedenti per rapina, tentata estorsione e porto abusivo di armi

Baby gang metropolitana rossa, arrestati in Duomo con bastoni, cacciaviti, forbici e coltelli

Baby gang su autobus, un 13enne e due 15enni cercano di rapinare due 14enni

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio